A questo scopo e-work formazione, divisione formazione del gruppo e-work, in collaborazione con importante azienda cliente del settore metalmeccanico, organizza un corso gratuito finalizzato all’assunzione per saldatore.
L’azienda opera nel settore automotitve, energia solare, ricambistica industriale e componenti per macchine agricole, movimento terra e off highway e realizza quotidianamente saldature tradizionali MIG-MAG a filo continuo fino a 500° e saldature robotizzate ad alta produttività.
La formazione alternerà lezioni tradizionali per le conoscenze inerenti la lettura del disegno tecnico, gli strumenti di lavoro, le norme di sicurezza, i materiali, le procedure e le tecniche di lavorazione e lezioni pratiche-esperienziali in laboratorio dove potranno essere sperimentate le diverse tecniche di saldatura.
L’intervento rivolto a soggetti disoccupati, inoccupati e inattivi che siano motivati e desiderosi di accrescere le proprie competenze su una delle figure professionali oggi maggiormente ricercate.
Sono disponibili 6 posti all’interno del corso formativo che si realizzerà nel periodo novembre 2022 – gennaio 2023, con conseguente assunzione presso l’azienda cliente.
L’attività formativa sarà realizzata nell’area nord della Provincia di Torino.
La proposta si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi del GDPR – Regolamento UE 2016/679 – all’indirizzo web: www.e-workspa.it