S.in.Di. – Al via il primo progetto del Sistema di Imprese FARC di Forma.Service

Mar 22, 2023 | News

Con l’Avviso 5/2021 è stato approvato il primo piano formativo finanziato da FonArCom nell’ambito del Sistema di Imprese denominato Sin.D.I. a Forma.Service srl, società parte della divisione e-work formazione. Il piano formativo offre alle aziende iscritte a FonArCom ed alle aziende che intendono aderirvi la possibilità di realizzare immediatamente percorsi formativi che coincidano con i fabbisogni evidenziati nel piano formativo.

Il piano formativo denominato FCLC – Formazione Continua come Leva della Crescita, permette la realizzazione di attività formative comprese in uno di questi ambiti:

  • Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • Lingue straniere;
  • Informatica e digitalizzazione;
  • Organizzazione e gestione aziendale;
  • Processi produttivi;
  • Competenze trasversali.

La formazione è totalmente gratuita per le aziende che aderiscono al Sistema di Imprese S.In.Di. a titolarità di Forma.Service srl: tramite questo strumento è possibile realizzare interventi formativi modulari, personalizzabili e rapidamente cantierabili per tutte le aziende aderenti a FonARCom e che decidono di affidarsi a e-workformazione per la realizzazione dei loro interventi di aggiornamento delle competenze.

Per maggiori dettagli sul funzionamento del Sistema di Imprese, potete visitare la nostra pagina internet dedicata al seguente link:

https://www.formazione.e-workspa.it/sistema-dimprese-s-in-di-sicurezza-innovazione-e-digitalizzazione/

Nella stessa pagina potete trovare dettagli su come aderire a FonArCom e se aderenti su come chiedere di partecipare alla formazione aderento al nostro Sistema di Imprese.

Per ricevere maggiori informazioni, dettagli o per comprendere quali corsi possono essere interessanti per la vostra azienda non esitate a contattarci all’indirizzo: formazione@formaservice.it.

Ultimi articoli

Formazione per le competenze trasversali – Fondimpresa – III scadenza per la presentazione della richiesta di finanziamento di corsi a catalogo

Formazione per le competenze trasversali – Fondimpresa – III scadenza per la presentazione della richiesta di finanziamento di corsi a catalogo

Con l’avviso 2/2023 il fondo Fondimpresa mette a disposizione delle aziende aderenti una serie di progetti formativi a catalogo con lo scopo di potenziare le competenze di base e trasversali di lavoratrici e lavoratori, favorendo in questo modo una formazione continua flessibile ed in grado di adoperarsi per migliorare ogni aspetto del set di competenze delle persone.

leggi tutto