Programma GOL – Provincia di Cremona – Offerta formativa

Ago 3, 2023 | News

Il programma GOL è un’azione di riforma prevista dal Piano nazionale di ripresa e resilienza dell’Italia (Missione 5, Componente 1) per riqualificare i servizi di politica attiva del lavoro.

Nell’ambito delle attività realizzate in Regione Lombardia, sono attivi anche nella provincia di Cremona corsi di formazione a disposizione delle persone che, prese in carico dal Centro per l’Impiego, sono state profilate dopo aver aderito al programma GOL.

La partecipazione alle attività formative è totalmente gratuita attraverso il finanziamento del programma GOL stesso.

Allo scopo di favorire l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, e di aumentare le competenze attualmente più richieste dalle aziende della provincia di Cremona, e-work attraverso IS.I.D.E., una delle società di formazione della divisione e-work formazione, ha predisposto un catalogo di corsi ai quali le persone partecipanti al programma GOL possono accedere.

È possibile scaricare il catalogo completo al fondo di questa pagina.

Per partecipare è necessario essere presi in carico dal nostro servizio di Politiche Attive del Lavoro, o di iscriversi attraverso uno dei servizi esistenti sul territorio della provincia di Cremona.

 

GOL Corsi Cremona ISIDE

Per ogni dettaglio, per un appuntamento e per informazioni potete contattare la filiale di Cremona:

e-work Cremona

via Dante, 86

26100 Cremona

Tel. 037223494

welcome@cremona@e-workspa.it

Ultimi articoli

Fondir presenta la programmazione 2024 per la formazione dei dirigenti delle aziende iscritte

Fondir presenta la programmazione 2024 per la formazione dei dirigenti delle aziende iscritte

Il fondo interprofessionale Fondir continua nel suo investimento sulle competenze per i dirigenti delle aziende iscritte: come di consueto anche per l’annualità 2024 il fondo ha presentato la sua programmazione con finanziamenti che cercano di supportare le competenze e la crescita professionale dei dirigenti, individuando canali di finanziamento che riguardano sia il settore CFA (Credito Finanza e Assicurazioni), che il settore CTS (Commercio Turismo e Servizi ed Altri Settori Economici).

leggi tutto