Per poter partecipare alle attività formative è necessario:
- Essere residenti o domiciliati in Regione Toscana,
- Avere compiuto i 18 anni di età;
- Essere disoccupati od inoccupati.
Le persone interessate ai percorsi formativi che hanno le summenzionate caratteristiche devono presentare la domanda di finanziamento del voucher individuale on line.
Questa la procedura da seguire:
collegandosi all’indirizzo web https://web.rete.toscana.it/fse3 e selezionando “Formulario online per interventi individuali”.
Per la presentazione della domanda online è indispensabile che il richiedente utilizzi lo SPID o la propria Carta sanitaria toscana / Carta nazionale dei servizi abilitata ed un lettore smart card, e può essere supportato dal Centro per l’impiego o direttamente da Forma.Service, azienda formativa di e-work formazione presso la sua sede di Firenze.
Forma.Service presenta mensilmente una serie di attività formative, volte alla costruzione di competenze richieste dalle aziende del territorio, e strutturate sulla base dell’analisi delle richieste di profili professionali delle aziende cliente dell’Agenzia per il Lavoro e-work s.p.a.
Costantemente in questa pagina saranno inserite le schede corso approvate nel catalogo regionale, così da favorire una scelta nell’ampia offerta formativa che e-work formazione intende sviluppare nell’ambito della Regione Toscana.
CYBERSECURITY ADDETTO AL RAMMENDO