Formazione a catalogo finanziata da Fondo For.Te. – Le offerte di e-work formazione

Mar 14, 2023 | News

Con l’invito 1/2022 il fondo For.Te ha autorizzato una serie di cataloghi formativi per l’aggiornamento delle competenze di tutte le imprese iscritte al fondo stesso, indipendentemente dal loro settore di attività.

Nell’ambito di questo avviso, e-workformazione, attraverso la società capogruppo e-work s.p.a., ha visto approvato un catalogo di proposte formative. È ancora possibile aderire al catalogo entro il prossimo 30 aprile 2023.

All’interno del catalogo sono presenti differenti corsi suddivisi per tematiche:

  1. Salute e sicurezza sul lavoro;
  2. Transizione digitale;
  3. Internazionalizzazione d’impresa;
  4. Gestione d’impresa e sviluppo delle risorse umane;
  5. Capacità e sensibilità individuali.

Per ognuna di queste tematiche sono presenti nel catalogo scaricabile in formato .pdf qui di seguito, diversi titoli di diverse durate, fruibili per i dipendenti delle aziende aderenti al Fondo For.Te. sia in presenza che on line.

Per partecipare alle attività formative (che possono essere anche realizzate individualmente e/o aziendalmente) le aziende possono usufruire dei finanziamenti dell’avviso 1/2022 del Fondo For.Te. che finanzia voucher individuali per la partecipazione ai corsi approvati nel nostro catalogo formativo. Tutte le procedure per la ricezione del finanziamento saranno gestite dai nostri uffici su richiesta delle aziende aderenti interessate: è sufficiente che inviate al nostro servizio i dati aziendali e dei partecipanti per gestire la richiesta di finanziamento in maniera automatica, comprensiva del relativo accordo sindacale necessario alla partecipazione all’avviso.

Il catalogo è valido per le aziende che intendo fornire formazione ai propri dipendenti nelle seguenti regioni: Piemonte, Sardegna, Veneto e Lombardia.

 

Scarica il catalogo

Non esitate a contattare e-work formazione per chiedere dettagli ed informazioni relative ai corsi presenti a catalogo, nonché per richiedere direttamente la partecipazione alle nostre attività formative scrivendo alla mail: formazione@e-workspa.it

Ultimi articoli

Fondir presenta la programmazione 2024 per la formazione dei dirigenti delle aziende iscritte

Fondir presenta la programmazione 2024 per la formazione dei dirigenti delle aziende iscritte

Il fondo interprofessionale Fondir continua nel suo investimento sulle competenze per i dirigenti delle aziende iscritte: come di consueto anche per l’annualità 2024 il fondo ha presentato la sua programmazione con finanziamenti che cercano di supportare le competenze e la crescita professionale dei dirigenti, individuando canali di finanziamento che riguardano sia il settore CFA (Credito Finanza e Assicurazioni), che il settore CTS (Commercio Turismo e Servizi ed Altri Settori Economici).

leggi tutto